Clooney si fidanza con la bella Amal, l’avvocato di Julian Assange

La rivelazione dei siti di gossip Usa. L’attore le avrebbe regalato un “grande anello”. La coppia è stata vista a cena a Hollywood con la Crawford e il marito

La nuova fidanzata di George Clooney è un avvocato londinese che difende Julian Assange, il fondatore di Wikileaks che ha svelato migliaia di documenti segreti di Pentagono e Dipartimento di Stato.

A svelare l’identità della nuova fiamma del popolare attore di Hollywood sono alcuni tabloid della California e giornali arabi pubblicati a Londra.

Si tratta dell’avvocato anglo-libanese Amal Alamuddin, specializzata in diritti umani, già consulente su questo tema del segretario generale dell’Onu Kofi Annan nonché assunta da Julian Assange nella battaglia legale per evitare l’estradizione dalla Gran Bretagna in Svezia, dove è accusato di violenza sessuale. Clooney le avrebbe regalato un “grande anello” e la coppia è stata vista a cena a Hollywood con Cindy Crawford e il marito. I novelli fidanzati sono stati in vacanza nell’Oceano Indiano, prima in Tanzania e poi alle Seichelles.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*