Valeria Marini e Giovanni Cottone si separano ufficialmente. Perché?

Ecco i motivi per cui Valeria Marini avrebbe messo la parola fine al matrimonio con Giovanni Cottone

Il settimanale Diva e Donna, in edicola oggi, ha cercato di far chiarezza attorno allaseparazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone avvalorando la tesi che “il sogno sempre inseguito di avere un figlio si è infranto contro una routine di coppia fatta, pare, di liti sempre più frequenti, liti e gelosie”.

Tre i motivi scatenanti della rottura tra i due ormai quasi ex coniugi (visto che la coppia ha intenzione di chiedere l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota):

Una recente crisi domestica sarebbe scoppiata per le attenzioni riservate da Daniele Mangioni, palestrato ex corteggiatore di Uomini e donne che per qualche tempo le ha fatto da guardia del corpo.

L’assidua frequentazione con Antonio Brosio avrebbe palesato il desiderio della showigrl di allontanarsi dal tetto coniugale per ritrovare la giusta serenità come donna:

Ora non sfugge il sorriso che illumina Valeria sorpresa a Roma con un altro uomo che ha avuto un passato da corteggiatore del programma di Maria De Filippi: Antonio Brosio, imprenditore napoletano, di 11 anni più giovane che lei chiama Amore e insieme nei giorni scorsi sembrano siano stati a Capri e poi a

A questo, secondo il magazine rosa, andrebbero aggiunti i guai finanziari di Cottone:

La vicenda finanziaria che ha coinvolto Cottone e il suo testimone di nozze Gigi D’Alessio: sono stati soci d’affari e sono finiti negli accertamenti sui maxi finanziamenti concessi dalla Banca di Legnano.

Ritrovare un pò di meritata pace lontano da ogni tipo di gossip per far cadere il silenzio su tutta la vicenda sembra essere la scelta più giusta. Quanto tempo durerà?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*