Melissa Satta mamma: “Il nome Maddox? Non abbiamo copiato la Jolie, niente polemiche”

Le prime dichiarazioni dell’ex velina dopo la nascita, lo scorso 15 aprile, del suo primo figlio.

Lo scorso 15 aprile Melissa Satta è diventata mamma del piccolo Madox Prince, il figlio avuto da Kevin-Prince Boateng. Oggi, dalle pagine del settimanale Chi, possiamo leggere le prime dichiarazioni della neo-mamma che, in occasione del parto, è stata raggiunta in Germania dalla sua migliore amica, Simona Salvemini, e da tutta la famiglia Satta, arrivata dalla Sardegna:

Sembra scontato, ma il primo pensiero è stato: “Speriamo che Maddox Prince, nostro figlio, goda di buona salute”. È nato di tre chili e 200 grammi. Lo amo. Il resto? Non me lo ricordo.

Queste le prime parole dell’ex velina, che precisa di avere ancora bisogno di riposo, ora che finalmente è tornata a casa con il suo compagno e il loro piccolo:

La ferita post operazione mi fa male, ci vuole un lungo periodo di riposo, ma tutto è andato per il meglio

Quanto ai media che si sono sbizzarriti sul nome scelto per il loro bambino, la Satta taglia corto, precisando di non aver voluto “copiare” Brad Pitt e Angelina Jolie, che hanno dato a uno dei loro sei figli proprio il nome Maddox:

La scelta di Maddox è stata casuale, mentre Prince è in onore del papà. Abbiamo deciso all’ultimo. Maddox in realtà viene dall’anticogaelico e significa “figlio di Madoc”, un principe chiamato “il fortunato”. Quindi il suo significato è “figlio del fortunato”. Niente polemiche. Adesso è il momento di gioire.

E come darle torto? Intanto Melissa fa sapere che il prossimo 25 maggio tornerà per motivi di lavoro a Milano, nella sua nuova casa appena terminata, e con lei ci sarà ovviamente il piccolo Maddox, pronto al suo primo viaggio verso l’Italia.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*